Come acquistare


Scopri come acquistare online sia pratico, veloce e conveniente con il nostro canale di commercio elettronico!

Consulta la "Guida all'uso dell'e-commerce" cliccando QUI

Per effettuare un acquisto è necessario disporre delle chiavi di accesso fornite dall'organizzatore o da BolognaFiere s.p.a.
Se non si dispone di tali chiavi è necessario registrarsi al nostro sito, ovvero inserire alcune informazioni utili all'emissione della fattura ed all'erogazione del servizio, e attendere l'invio di Username e Password (la registrazione non avviene in tempo reale).

I dati fornitici saranno memorizzati in modo tale che una volta effettuato il primo accesso, sarà poi sufficiente inserire la Username e la Password scelte dal Cliente per proseguire con l'ordine. Questi dati sono soggetti alla tutela della legge sulla privacy
(D. Lgs. 196/2003), possono essere modificati da parte del Cliente in qualunque momento, cliccando su "Mio Profilo" situato nella barra di navigazione della parte superiore dello schermo.


Termini e modalità di erogazione dei servizi

I termini per l'evasione degli ordini decorreranno solo successivamente al perfezionamento dell'operazione bancaria di pagamento del Servizio.

Gli ordini effettuati oltre i termini previsti saranno evasi in base alle disponibilità dei servizi richiesti e potranno essere soggetti a maggiorazione.

BolognaFiere s.p.a. compirà ogni ragionevole sforzo per procurare al Cliente i Servizi richiesti nel più breve tempo possibile. Tuttavia, dal momento che i tempi di approvvigionamento dipendono da fattori non dipendenti dalla volontà di BolognaFiere s.p.a. ma ascrivibili alle politiche commerciali e alle tempistiche di erogazione dei Servizi dei singoli fornitori, qualsiasi termine per la disponibilità e l'erogazione dei servizi in ogni modo comunicato da
BolognaFiere s.p.a. dovrà ritenersi non vincolante e tale da non determinare la costituzione in mora della stessa BolognaFiere s.p.a.

In ragione di quanto sopra, anche dopo aver ricevuto l'ordine di acquisto del Servizio,
BolognaFiere s.p.a. si riserva di informare il cliente sull'indisponibilità del servizio prenotato. In tale ipotesi, sarà cura di BolognaFiere s.p.a. informare tempestivamente il Cliente in ordine alla disponibilità alternativa ed ai tempi di erogazione dei servizi, escluso ogni diritto di rimborso, risarcimento e/o indennizzo a carico della stessa
BolognaFiere s.p.a.

DOWNLOAD

Allegato

Tipo File: .pdf - Dimensioni: 3,196 MB