Area cucina e angolo bar

Cod.AB037

Cappa L200 cm inox 3000 mc/h con unità di filtraggio

Cappa di aspirazione L 200 cm su supporto autoportante completa di  motore da 3000 mc/h e filtri inerziali a labirinto
L200/208xP100xH50/250
L'attrezzatura funziona con impianto elettrico da 0,55 KW 230V (1F+N) 3 poli

Centrale di abbattimento a carboni attivi da abbinare a cappe di aspirazione
L70xP70xH250
L'attrezzatura funziona con impianto elettrico da 1 KW 380V (3F+N) 16A 5 poli
La centrale di abbattimento a carboni attivi permette di trattenere e abbattere odori e grassi di cottura fino al 90% con la possibilità di riemettere in ambiente l’aria rigenerata.
L’unità di filtraggio è dotata di un elettro aspiratore trifase da 3000 mc/h che aspira l’aria attraverso filtri in serie per polveri, inerziali, a tasca ed infine 9 elementi a carboni attivi.
L’utilità e l’efficacia di questo sistema abbinato all’impiego di apparecchi di cottura elettrici consente l’allestimento di cucine in ambienti o situazioni ove l’espulsione esterna dei fumi non sia possibile.
L’unità di filtraggio è posizionabile in un qualsiasi vano tecnico a non più di 15 m di distanza dalla relativa cappa.
Cod. AB037
 
Note di servizio
L'importo è comprensivo di consegna e ritiro presso lo stand, installazione ed assistenza tecnica, e si riferisce al noleggio per l'intera durata della manifestazione. L'importo indicato non comprende la fornitura di energia elettrica, presa e allacciamento idrico e l’assicurazione per danni e furto del materiale noleggiato, da concordare invece. L’Espositore è ritenuto responsabile della buona conservazione e custodia del materiale noleggiato, assumendo a proprio carico ogni responsabilità in ordine a furto o danneggiamenti che gli stessi apparecchi dovessero subire. In caso di rottura dell' apparecchiatura noleggiata, BOLOGNAFIERE si riserva la facoltà di sostituire l’articolo con uno uguale o similare.