Facchinaggio e movimentazioni

Cod.FM102

Stoccaggio merce in uscita

Cod. FM102
 
Note di servizio
Il servizio non comprende il ritiro e il carico della merce. Se non richiesti, sarà l'espositore a ritirare e caricare la merce utilizzando mezzi propri. 
Il deposito della merce in magazzino dovrà avere una durata massima di 15 gg., trascorso il quale il costo dello stoccaggio verrà riconteggiato. 
Specificare il numero di colli ed il peso totale espresso in Kg della merce da stoccare. Eventuali conguagli in merito a pesi, misure e durata dei servizi saranno conteggiati in fattura a fine manifestazione. 
E' necessario specificare Nome espositore, Padiglione, Corsia e Numero di stand sui tutti colli in uscita.
ATTENZIONE: se si desidera stoccare merci e attrezzature particolari è necessario selezionare l'apposita voce.
 Il servizio verrà svolto esclusivamente in presenza di un soggetto incaricato dalla ditta, il quale dovrà fornire tutte le indicazioni necessarie alla movimentazione della merce. In nessun caso BolognaFiere potrà essere ritenuta responsabile della gestione della merce movimentata per mancata o inesatte indicazioni ricevute dalla ditta.
Le richieste pervenute in assenza di pagamento non saranno ritenute valide. In caso di annullamento della richiesta con un preavviso inferiore ai 5 giorni lavorativi gli importi verranno comunque addebitati all’Espositore
 
ARTICOLI CONSIGLIATI